LA MIA STORIA
Mi chiamo Loschi Matteo e sono un agente immobiliare regolarmente iscritto al registro delle imprese REA al n. 434526, voglio condividere con te che leggi la mia storia e quella della mia agenzia. La mia storia inizia 12 anni fa quando, al termine dell’ennesimo contratto a tempo determinato, decisi di mettermi in gioco e di intraprendere un percorso che sapevo essere lungo e tortuoso. In primo luogo perché il mercato che avevo scelto era in forte crisi e non sapevo quale sarebbe stata la sua direzione, in secondo luogo perché mi sono dovuto reinventare.
Ho iniziato a frequentare la scuola serale riprendendo quello che avevo lasciato incompiuto, fino ad arrivare a prendere il diploma come perito tecnico ambiente e territorio, il vecchio geometra per intenderci, la scelta non fu casuale ma ponderata in quanto quella scuola rappresentava l’alternativa che più aveva da darmi e da insegnarmi in relazione a quello che dovevo fare successivamente. Dopo il diploma l’abilitazione, che fatica, ma stringendo i denti ed impegnandomi sono riuscito dove molti falliscono.
Ho iniziato a lavorare nel settore immobiliare presso l’agenzia di mio padre e non perché rappresentasse la scelta più facile, tutt’altro, ma perché così facendo avrei avuto la possibilità di lavorare al fianco di un Professionista con più di 30 anni di esperienza e che ha raggiunto i massimi livelli della professione. È stato per me un grande onore lavorare al suo fianco rubando quanti più segreti possibili, cercando di imparare come muovermi e come affrontare i mille problemi che quotidianamente siamo chiamati ad affrontare.
Ho deciso di intraprendere questa “nuova avventura” per dare a voi clienti il servizio che vorrei ricevere io. Professionale, Puntuale e Trasparente, con lo sguardo alle persone, ai loro obbiettivi senza stucchevoli promesse che non servono a nulla e gettano solo fumo negli occhi, quello del’agente immobiliare è un ruolo sociale perché non cura un bene qualsiasi ma il bene più prezioso di tutti. LA CASA.
Presso la nostra agenzia troverai personale preparato ed in continuo aggiornamento, sempre pronto ad ascoltare, disponibile e competente, con un bagaglio di casistiche che permetteranno a te cliente di vivere il processo di compravendita con la massima tranquillità e serenità.
Credo di aver scritto anche troppo, ti aspetto per conoscerti e dimostrarti che non sono uno dei tanti.
Un saluto, LOSCHI MATTEO